Porte Aperte Festival 2021: ecco le informazioni per accedere agli eventi

Il Porte Aperte Festival edizione 2021 si avvicina ed ecco quindi le istruzioni per partecipare:

Dalle 10.00 di giovedì 3 giugno sarà possibile prenotare i biglietti degli eventi del Porte Aperte Festival che si svolgerà l’11/12/13 giugno 2021 e sarà possibile fallo attraverso 4 modalità:

  1. ONLINE: attraverso un modulo Google, il cui link verrà pubblicato giovedì 3 giugno.
  2. TELEFONICAMENTE: chiamando il numero dedicato che verrà comunicato giovedì 3 giugno, nelle giornate e negli orari indicati.
  3. PRESSO IL PUNTO RITIRO E PRENOTAZIONI: presso la Caffetteria del Museo Civico, in Via Ugolani Dati 4, sarà possibile prenotare i posti con l’aiuto dei nostri volontarinei seguenti giorni: giovedì 3, venerdì 4, lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10, dalle 14:00 alle 18:00.
  4. DURANTE GLI EVENTI: direttamente nei luoghi e negli orari degli eventi che si svolgeranno durante i tre giorni del Festival. Quest’ultima modalità potrebbe dare luogo a code ed assembramenti e quindi è sconsigliata dall’organizzazione.

Si ricorda che gli eventi mattutini hanno ingresso libero e per tutti gli eventi, la prenotazione non darà diritto a un posto fisicamente individuato: nell’eventualità che vi  fossero richieste particolari legate a necessità specifiche, è possibile effettuare una segnalazione via mail o per telefono.

Per accedere agli eventi sarà necessario esibire il BRACCIALETTO con il colore corrispondente all’evento scelto, in caso di prenotazione ONLINE o per TELEFONO sarà poi necessario, e consigliato per evitare lunghe attese al momento dell’evento, ritirarlo presso il Punto Ritiro e Prenotazione (Caffetteria del Museo Civico).

Al momento del ritiro dei braccialetti, vi verrà chiesto un piccolo contributo a supporto del Festival.

Per INFO contattare la seguente mail: paf.prenotazione@gmail.com