Aspettando il PAF 2021: ‘P.A.I.N.T. – 20 artisti ed 1 fotografo nella provincia italiana’ reportage fotografico di Cisi Paolo Sante

Martedi 8 giugno alle ore 18.00 presso il Museo Archeologico San Lorenzo – Cappella Meli, via San Lorenzo 4 Cremona, verrà inaugurata la mostra fotografica “P.A.I.N.T. – 20 artisti e 1 fotografo nella provincia italiana”, reportage fotografico di Cisi Paolo Sante.

‘Il Progetto Piccoli Comuni nasce con l’obiettivo di agevolare un dialogo diretto e permanente tra Poste Italiane e i Piccoli Comuni italiani, per confrontarsi sulle esigenze specifiche dei territori e attivare nel tempo servizi dedicati. Tra gli impegni presi dall’Azienda come attività da sviluppare sul territorio, è incluso il Progetto P.A.I.N.T. che, in coerenza anche con la missione sociale di Poste Italiane, prevede la riqualificazione e il decoro degli Uffici Postali nei Piccoli Comuni affidata all’estro dei più importanti e talentuosi street artist italiani e stranieri, che hanno decorato le pareti esterne degli edifici, contribuendo anche alla loro valorizzazione. Le immagini raccontano il lavoro degli artisti in molti uffici postali d’Italia’.